Presidente e socio fondatore di Alpes, è commercialista e revisore ufficiale dei conti,  professione che esercita nello studio di cui è titolare,  da lei stessa fondato nel 1988 a Milano

Amante e frequentatrice della montagna, appassionata ed interessata ai temi della cultura alpina, da qualche anno affianca alla sua originaria professione, lo studio e lo sviluppo di iniziative e azioni culturali che hanno come focus le Alpi.

Nel 2011 fonda e presiede l’associazione de  “La Compagnia dei Viaggiatori Dolomiti” e, con l’intento di darne una struttura di più ampio respiro professionale, nel 2012 fonda con Luciano Bolzoni la cooperativa Alpes, portando in seno all’organizzazione la propria esperienza professionale ed organizzativa, ampliando il lavoro e le esperienze sviluppate nella Compagnia.

E’ project manager nelle principali realizzazioni ed iniziative della cooperativa, sia nell’attività “iniziative ed eventi” che in quella editoriale.

Responsabile e coordinatrice dell’attività  delle firme autoriali di Davide Sapienza, Franco Michieli e Tiziano Fratus, ne cura in qualità di impresario  il calendario degli interventi e delle attività.

 

email: cb@alpesorg.com